Chiamateci

Contattateci al numero

+39 02 300 821

Lun - Ven ore 9 - 18

EMERGENZA COVID-19

Comunicazioni per i nostri Clienti, Fornitori e Partner. Siamo al vostro fianco, soprattutto in situazioni difficili come questa.

Insieme contro il COVID-19

Le nostre priorità nella situazione attuale sono la sicurezza e la salute dei nostri dipendenti, clienti e partner. Monitoriamo costantemente l'evoluzione della situazione COVID-19 e seguiamo la raccomandazioni delle autorità e istituzioni competenti. Inoltre, abbiamo adottato precauzioni approfondite per contrastare la diffusione del virus nel modo più efficace.

Siamo al vostro fianco

È nostro dovere essere presenti quando i nostri clienti e partner hanno ancora più bisogno di noi. Soprattutto in momenti difficili come questo, siamo al fianco dei nostri clienti e partner e li supportiamo. Per noi è importante continuare a offrire un servizio più efficace possibile. Perchè siamo tutti nella stessa situazione. Ed è insieme che possiamo affrontarla al meglio.

L'emergenza ci coinvolge tutti. Non abbiamo una risposta per tutto, ma abbiamo soluzioni per molti problemi. Per questo abbiamo raccolto le domande più frequenti ricevute in queste settimane, e abbiamo organizzato le nostre risposte.

Frequently Asked Questions (FAQ)

Tutti i dipendenti di GRENKE Italia stanno lavorando in remoto dalle prime fasi dell'emergenza, da casa e al sicuro. Così abbiamo potuto garantire sempre la nostra normale continuità operativa.
Siamo raggiungibili per telefono, e-mail o attraverso il website. Non ci sono interruzioni nel nostro servizio. Vogliamo sostenere i nostri partner anche in questa situazione difficile.

La protezione e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e partner è la priorità numero uno. Abbiamo adottato precauzioni approfondite per contrastare la diffusione del virus nel modo più efficace. Seguiamo le raccomandazioni delle autorità competenti, come il Governo, la Protezione Civile, l'Organizzazione Mondiale della Sanità. La prima precauzione consiste nelle semplici ma importanti misure igieniche, e nella raccomandazione di lavarsi frequentemente le mani e nell'installazione di dispenser di disinfettante nelle nostre sedi. Inoltre, i nostri dipendenti sono in condizione di lavorare in remoto dalla propria abitazione. Attualmente il 100% dei dipendenti di GRENKE Locazione sta lavorando da casa, al sicuro. Trasferte e viaggi di lavoro sono annullati. Eventi, fiere, congressi e incontri formativi sono sospesi fino a data da destinarsi.

In oltre 40 anni di storia, abbiamo attraversato diversi momenti di difficoltà e abbiamo sempre sostenuto i nostri dipendenti, clienti e partner. Puoi fare affidamento su questo impegno, anche questa volta.

Stiamo lavorando incessantemente per trovare soluzioni su misura per questa nuova sfida.

Per quanto riguarda gli interventi pubblici a favore delle imprese, puoi fare riferimento alle disposizioni contenute nel Decreto-Legge 17 marzo 2020, n.18 e ai provvedimenti emanati successivamente.
Inoltre ti segnaliamo la sezione dedicata all'emergenza Covid-19 sul website del MEF (Ministero dell'Economia e delle Finanze) http://www.mef.gov.it/covid-19/taskforce-liquidita.html
 

Non trovi la risposta che stavi cercando? Contattaci.

Trova il tuo contatto