Area login

 

Sei già nostro cliente? Registrati!

 

Diventa partner!

Informatevi sui numerosi vantaggi che vi sono riservati, in qualità di produttori o rivenditori, da una collaborazione. Continuate a leggere

 

Al vostro servizio

Avete domande sulla nostra gamma di offerte e servizi?

 

Chiamateci al numero
+39 02 30082 1 o utilizzate il nostro modulo di contatto.Sarete richiamati al più presto.

 

Trova la filiale più vicina

 

EMERGENZA COVID-19

Gentili Clienti,
per fornire informazioni e supporto riguardo l'emergenza COVID-19 abbiamo creato una sezione dedicata sul website.
La trovate cliccando nel menu principale su Azienda -> Emergenza Covid-19, o direttamente qui.

 

Comunicazione ai Fornitori: invio elettronico dei contratti

 

 

Gentile Partner,

 

in una situazione di emergenza come quella attuale, GRENKE è impegnata a garantire la continuità dell’attività lavorativa e nello stesso tempo il massimo standard di sicurezza per tutti i nostri interlocutori.

Per ridurre più possibile le occasioni di spostamento e incontro fisico tra persone, ti invitiamo ad utilizzare come prima scelta la stipula elettronica di tutti i contratti di locazione, attraverso l’e-Signature GRENKE.

Nei casi in cui l’e-Signature non sia utilizzabile, accoglieremo anche l’invio via mail di copia dei contratti in PDF, pregandoti di conservare gli originali cartacei fino al termine dell’emergenza.

Da giovedì 12 marzo le nostre sedi in Italia saranno chiuse, mentre l'operatività verrà garantita in modalità remote-working e con la gestione digitale di contratti, pratiche e documentazione.
Inoltre, a partire dal 16 marzo, sarà disponibile la nuova versione del Portale Partner, dove troverai una soluzione di firma digitale in presenza, che sostituirà la documentazione cartacea nei casi in cui non sia possibile utilizzare l’e-Signature.
Da tale data potrai contattare il tuo consulente GRENKE per tutti i dettagli.

 


Grazie per l’attenzione,
GRENKE Italia

 

 

Benvenuti nel Futuro #GRENKE2020

Il 2020 si apre con un'importante novità per GRENKE Italia.
Abbiamo lavorato a lungo sull’evoluzione della nostra struttura organizzativa, con l’obiettivo di migliorare il livello di servizio offerto.


Dal 13 gennaio 2020, il progetto diventa realtà!

Le nostre filiali italiane sono state organizzate a livello funzionale in 4 Hub territoriali, che condividono organizzazione e risorse a supporto di ampie aree geografiche.
Scopri qui tutti i dettagli (PDF, 337 kB)  e i tuoi nuovi riferimenti e contatti commerciali, attivi dal 13 gennaio 2020.


I tuoi vantaggi?

 

● potrai contare su più sedi, tutte allineate sul tuo business e sulle tue esigenze

 

● un team più ampio a tua disposizione

 

● riduzione dei tempi di attesa e risposta


Le tue credenziali di accesso al portale partner non cambieranno.

Buon lavoro!

 

 

 

Fatturazione Elettronica: comunicaci il tuo SDI

Gentile Cliente,
ti ricordiamo che puoi comunicarci il tuo Codice Identificativo Univoco SDI all’indirizzo e-mail dedicato: fatturazione.elettronicaanti spam bot@grenkeanti spam bot.it

 

Fatturazione Elettronica obbligatoria dal 1 gennaio 2019

Gentili partner, dal 1 gennaio 2019 entrerà in vigore l'obbligo di fatturazione elettronica per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi.

Le fatture e le note di credito/debito saranno considerate fiscalmente valide solo se trasmesse attraverso il sistema di interscambio (SDI) dell'Agenzia delle Entrate, nel formato file elettronico .xml.

I nostri fornitori devono includere sempre il Codice Identificativo Univoco SDI Grenke: ISHDUAE.

È Inoltre necessario inserire il Codice Identificativo Filiale Grenke, che è univoco e identifica la propria filiale di riferimento.

 

Accordo Quadro Master Rent

“Preferisco risparmiare tempo e denaro”. Quante volte lo hai pensato? Oggi puoi scegliere l’Accordo Quadro Master Rent: la soluzione migliore per garantirti tecnologia all’avanguardia e tranquillità negli investimenti.

Per saperne di più guarda il video!

 

Nuove funzionalità per la eSignature

La eSignature vi offre da subito ancora più vantaggi. Se avete sottoscritto un Accordo Quadro Master Rent, potrete firmare contratti singoli comodamente online. Inoltre, con la “firma congiunta” e la “dichiarazione di consegna flessibile”, GRENKE vi offre ancora più flessibilità. Per saperne di più:

 

Nuove funzionalità per chi ha sottoscritto un Accordo Quadro Master Rent

Nuove funzionalità per i partner

Nuove funzionalità per i clienti

 

eSignature – il video

Guarda il video e scopri come è facile firmare un contratto. Clicca qui.

 

Locazione: ideale per la piccola e media impresa

 Il nostro obiettivo è supportare in particolare le piccole e medie imprese. Poiché, spesso, sono proprio queste che alimentano l'economia. Per essere un partner affidabile abbiamo adattato i nostri servizi alle loro esigenze.

 

GRENKE offre la possibilità alle piccole e medie imprese, di avere in locazione costose attrezzature informatiche, senza acquistarle vincolando il capitale. Tutto a condizioni vantaggiose anche solo per piccoli volumi di investimento.

 

Desideriamo intrattenere con i nostri clienti relazioni durature e soddisfacenti, per questo trattiamo ogni rapporto con la massima attenzione, sia che si tratti di fornitori sia di clienti. Poichè ciascuno dei nostri partner e clienti ha esigenze personali, sviluppiamo soluzioni ad hoc con esperienza, affidabilità e trasperenza.

 

Sviluppiamo i nostri servizi secondo le vostre necessità. Agiamo senza legami con produttori e banche, per offrire ai nostri partner e clienti la massima libertà di azione.

Il noleggio operativo GRENKE non si limita ai soli beni IT e copia. Possiamo offrirti soluzioni personalizzate anche per moltri altri settori, tra i quali ad esempio:

 

Diventa un partner GRENKE!

Proponi ai tuoi clienti la locazione operativa come alternativa all'acquisto. GRENKE ti fornisce gli strumenti per rendere la tua locazione il più facile e veloce possibile. Se vuoi scoprire di più contattaci qui.

 

Locazione IT come opportunità

Per far fronte alla pressione della concorrenza e alla continua evoluzione tecnologica, sempre più imprese guardano alla locazione quando devono dotarsi di nuova attrezzatura informatica. La locazione IT è la soluzione più richiesta.  Per saperne di più

 

Valore ai rapporti personali

Le decisioni che riguardano gli investimenti richiedono un'attenta riflessione e analisi, per questa ragione GRENKE dà molta importanza alla consulenza personalizzata dedicandovi tutto il tempo necessario.

Per trovare il vostro consulente GRENKE Elenco sedi