Area login

 

Sei già nostro cliente? Registrati!

 

Diventa partner!

Informatevi sui numerosi vantaggi che vi sono riservati, in qualità di produttori o rivenditori, da una collaborazione. Continuate a leggere

 

Al vostro servizio

Avete domande sulla nostra gamma di offerte e servizi?

 

Chiamateci al numero
+39 02 30082 1 o utilizzate il nostro modulo di contatto.Sarete richiamati al più presto.

 

Trova la filiale più vicina

 

I vantaggi di un marchio affidabile

Le idee sono il capitale più importante nella competizione sul mercato e sono la base di un marchio solido. GRENKE ha una grande ambizione: essere un'azienda che modella il proprio mercato di riferimento. Utilizziamo dunque tutte le opportunità che il mercato offre e intendiamo creare le condizioni per una crescita futura. Affermare il nostro marchio a livello europeo fa parte di questa strategia.


GRENKE ha già fatto i primi passi in questa direzione: attraverso la nostra diversificazione incentrata sulle esigenze del cliente - Locazione, Banca e Factoring - e la nostra presenza sul territorio puntiamo al consolidamento di un forte marchio europeo.


Uno dei nostri principali punti di forza è la capillare presenza a livello europeo sul nostro mercato di riferimento. Vogliamo essere la forza trainante nel nostro settore e leader nell'offerta di servizi finanziari per le piccole e medie imprese. In qualità di specialisti, puntiamo a comprendere sempre meglio le esigenze e i desideri specifici dei nostri clienti, in modo da poter offrire loro un'assistenza sempre perfetta.


Dall'altro lato il nostro obiettivo è la fidelizzazione dei nostri distributori e clienti grazie ai valori che da decenni ci distinguono chiaramente dalla concorrenza, creando vantaggi reali per l'attività quotidiana: proponiamo offerte interessanti, processi semplici, assistenza personale, condizioni ottimizzate e vicinanza ai nostri partner, ovunque essi siano in Europa. Il gruppo GRENKE unisce il know-how specialistico con un'esperienza pluriennale nel settore e dispone di competenze e risorse per poter assistere i clienti al meglio.


La somma di tutti questi fattori di successo – offerte interessanti, obiettivi definiti, leadership sul mercato, solidi valori – ci rende unici. In futuro desideriamo integrarli in modo efficiente e condividerli a vantaggio dei nostri azionisti, partner commerciali e clienti.

 

Presenza capillare e vicinanza al cliente sono e rimarranno sempre i fattori chiave e i valori fondanti del nostro marchio.