Affidarsi all'esperienza: il gruppo GRENKE

La storia di GRENKE ha inizio nel 1978 nel sud della Germania, a Baden-Baden, quando Wolfgang Grenke vide l’opportunità di un mercato ancora vergine nel settore del leasing delle attrezzature per ufficio. Da allora siamo cresciuti, diventando un gruppo che offre locazione, leasing, factoring e servizi bancari a livello internazionale.


La locazione rimane tuttavia il nostro business centrale e GRENKE è leader di mercato nello small ticket IT. La ragione è semplice: sappiamo cosa è importante per le piccole e medie imprese come la vostra: consulenza e assistenza personalizzate, servizi su misura e procedure collaudate che ci permettono di gestire contratti anche molto piccoli. Questi valori hanno ispirato la nostra azienda sin dal principio; ci hanno dato negli anni un vantaggio competitivo e continueranno a guidare il gruppo GRENKE anche in futuro. Che si tratti di locazione, servizi bancari o factoring, il nostro scopo è supportare le PMI.


In cambio della loro fiducia, forniamo ai clienti un servizio di eccellenza con la massima flessibilità. Noi di GRENKE siamo con voi ogni volta che ne avete bisogno.