La qualità è insostituibile

Siamo abituati a pretendere elevati livelli di qualità: vogliamo offrire ai nostri partner e ai nostri clienti servizi di prima classe. Per questo abbiamo introdotto un sistema di gestione della qualità che verifichiamo costantemente. Il risultato: la gestione della qualità di GRENKE ha ottenuto la certificazione DIN EN ISO 9001:2015.

Tale riconoscimento ci impone di lavorare continuativamente al miglioramento dei nostri prodotti e dei nostri servizi, e naturalmente rappresenta un notevole stimolo positivo. Fin dal primo audit del 10 giugno 1998, non abbiamo mai smesso di perseguire costantemente il perfezionamento della qualità della nostra azienda.

I requisiti necessari per la concessione di tale certificazione vengono verificati a intervalli regolari da organizzazioni indipendenti. TÜV Management GmbH ha valutato come eccellente, esemplare ed efficiente il sistema di gestione della qualità di GRENKE. Anche i nostri quadri dirigenti forniscono un importante contributo sotto tale aspetto: sono consapevoli dell’importanza di dare l’esempio in prima persona e motivano i loro collaboratori a fornire sempre assistenza di alto livello qualitativo.

Infine, anche i corsi e gli eventi formativi interni contribuiscono al miglioramento continuo di GRENKE.

 

Le piccole e medie imprese forniscono servizi eccellenti.


Perché mai dovrebbero aspettarsi qualcosa di diverso

dal loro partner finanziario?