Area login

 

Sei già nostro cliente? Registrati!

 

Diventa partner!

Informatevi sui numerosi vantaggi che vi sono riservati, in qualità di produttori o rivenditori, da una collaborazione. Continuate a leggere

 

Al vostro servizio

Avete domande sulla nostra gamma di offerte e servizi?

 

Chiamateci al numero
+39 02 30082 1 o utilizzate il nostro modulo di contatto.Sarete richiamati al più presto.

 

Trova la filiale più vicina

 

Apertura nuova filiale Centro Sud

Seguire i propri partner in modo puntuale è sempre stato uno dei punti di forza di GRENKE.
Per questo, a partire dal 18 Aprile 2017, sarà operativa la nuova filiale Centro Sud.
La sede della filiale è stata stabilita a Roma, in posizione logisticamente centrale rispetto alla gestione di una zona così eterogenea, e punto di riferimento per i territori di Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Calabria e Sicilia.
Il branch leader Marcello Micieli ha dichiarato: “Posizionata strategicamente a Roma, la nuova filiale mette a disposizione di tutti i partner un team dedicato per far crescere il loro business, attraverso un servizio specializzato di locazione operativa B2B”.

 

Benvenuti a Monza



 
L’apertura della nuova filiale di Monza è stata il coronamento di un anno che ha visto la GRENKE aumentare la propria presenza su tutto il territorio nazionale.
Dopo le inaugurazioni delle filiali di Parma e Bari, c’è stata la consegna ufficiale delle chiavi degli uffici di Monza alla branch leader Lucia Bussi Roncalini che, con il suo team, offrirà supporto e soluzioni immediate ai clienti e fornitori.

 

Apertura nuova filiale di Monza

Dopo il recente debutto della sede di Bari, siamo lieti di annunciare l’apertura della nuova filiale di Monza, operativa a partire dal 12 Dicembre 2016 negli uffici dell’Elvezia Business Park di Monza.

Michael Koehler, Presidente e Amministratore Delegato di GRENKE Locazione, ha dichiarato “La nostra 14esima filiale in Italia metterà a disposizione del territorio tutta l’esperienza acquisita da GRENKE nel supportare i nostri 5.500 fornitori e oltre 90mila clienti”.

 

Qualità certificata per GRENKE

Siamo lieti di comunicare che l’Organismo TÜV SÜD Management Service Gmbh ha rinnovato la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità applicato dalla GRENKE secondo la norma ISO 9001:2015.

Michael Koehler, Presidente e Amministratore Delegato di GRENKE Locazione, commenta: “Il rinnovo della Certificazione è uno step importante, perché la Qualità non è uno sterile elenco di procedure ma un sistema integrato che guida la nostra attività quotidiana”.


La filosofia della Qualità Totale è alla base dell’attività di GRENKE, per offrire ai nostri partner un servizio impeccabile in un mercato sempre più attento ed esigente.

 
 

Benvenuti a Bari

La nuova filiale prosegue la propria attività sul territorio di Puglia e Basilicata, per offrire
ai partner soluzioni efficaci di locazione operativa a supporto del loro business.

 

Apertura nuova filiale di Bari

A partire dal mese di Ottobre i clienti di GRENKE Locazione di Puglia e Basilicata avranno a disposizione il supporto e l’assistenza della nuova filiale di Bari.

La nuova filiale sarà affidata al branch leader Gabriele Cataldi, che ha affermato: “Il nostro obiettivo è confermare anche in questo territorio i valori che ci distinguono, cioè offrire soluzioni semplici, riducendo la burocrazia e le tempistiche, e soprattutto coltivando quel rapporto personale e su misura che è apprezzato dai nostri partner nel resto d’Italia”.

Quella di Bari sarà la tredicesima filiale GRENKE in Italia, in un programma che prevede ulteriori aperture tra la fine del 2016 ed il 2017.
“L’apertura della filiale di Bari è un passo decisivo per la nostra azienda che ci permetterà di essere maggiormente vicini ai nostri partner locali, sia rivenditori che clienti”, ha dichiarato Michael Koehler, Presidente del Consiglio di Amministrazione di GRENKE Locazione.

 

Apertura nuova filiale di Parma

Grenke ha il piacere di comunicarvi l'apertura della sua nuova filiale di Parma.

L'Open Day si è svolto il 29 Aprile 2016.

 

GRENKE conferma la sua crescita anche nel terzo trimestre.

Con oltre 24.800 nuovi contratti di locazione attivati dall'inizio dell'anno, GRENKE Locazione chiude i primi nove mesi del 2015 con un volume in crescita del 32,7% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, confermandosi leader nello small ticket - IT. Sono oggi oltre 4.800 le aziende in Italia che offrono ai propri clienti le soluzioni di locazione operativa GRENKE