Anche per contratti singoli

Avete sottoscritto un Accordo Quadro Master Rent? Provate allora la nuova funzionalità e firmate il prossimo contratto singolo con la nuova eSignature. Qui trovate maggiori informazioni a riguardo.

 

Ancora più flessibili grazie alle nuove funzionalità

Con la firma congiunta diventate ancora più flessibili: da subito potrete firmare i contratti in modo digitale in due, se nella vostra impresa i soggetti con diritto di firma sono due. Sottoscrivete facilmente online i vostri contratti GRENKE – anche in due.


Ricevuti i beni, potrete firmare da subito la dichiarazione di consegna anche comodamente online, a prescindere dal momento in cui firmate il contratto. 


Avete domande sulle nuove funzionalità della eSignature? Contattateci. Il vostro referente GRENKE sul posto è sempre a vostra disposizione.

 

Semplice, rapida, online: la nuova eSignature

Firmare elettronicamente i contratti di locazione senza doverli stampare? Non è fantascienza: è il nuovo servizio gratuito offerto da GRENKE. Grazie alla eSignature è possibile firmare con la massima semplicità un contratto di locazione dal proprio ufficio o fuori sede. Servono solamente un computer, un portatile, un tablet o uno smartphone e l'accesso a internet.

 

Interessante, ma non solo. Ecco una sintesi di tutti i vantaggi:

  • flessibile: è possibile stipulare un contratto in viaggio, a casa o in ufficio
  • nessun costo: niente canoni né spese di spedizione
  • sicuro: firmare in tutta sicurezza grazie alla password monouso
  • universale: da computer, portatile, tablet o smartphone, basta l'accesso a internet
  • niente burocrazia: non c'è più bisogno di stampare, a beneficio anche del portafogli
  • rapido: un contratto di locazione si conclude in tempi brevissimi


La firma elettronica eSignature è stata sviluppata da GRENKE con passione e amore per il dettaglio. Cliccare qui per scoprire quali persone del team GRENKE hanno lavorato a questo progetto.