Area login

 

Sei già nostro cliente? Registrati!

 

Diventa partner!

Informatevi sui numerosi vantaggi che vi sono riservati, in qualità di produttori o rivenditori, da una collaborazione. Continuate a leggere

 

Al vostro servizio

Avete domande sulla nostra gamma di offerte e servizi?

 

Chiamateci al numero
+39 02 30082 1 o utilizzate il nostro modulo di contatto.Sarete richiamati al più presto.

 

Trova la filiale più vicina

 

Sostegno alle popolazioni coinvolte dal sisma in Centro Italia

Il recente terremoto del Centro Italia ha disegnato un solco non solo nella sensibilità delle popolazioni coinvolte, che hanno perso cari, case, luoghi, ma anche nell’intimità di tutti coloro che alla tragedia hanno assistito, come spettatori increduli e impotenti.
È in tali occasioni che la condivisione rappresenta un valore fondante, presupposto imprescindibile e necessario ad ogni processo di costruzione, che qui diventa ricostruzione.

Tra i diversi soggetti intervenuti ad arginare l’emergenza, Croce Rossa Italiana si è prontamente attivata nell'offrire supporto logistico, distribuzione di beni di prima necessità e sostegno psicologico a famiglie e bambini.

GRENKE Italia ha così deciso di donare all’Associazione la somma di € 10.000, al fine di contribuire alla gestione delle esigenze quotidiane più immediate.

Consideriamo questo piccolo gesto una testimonianza di partecipazione e vicinanza, un piccolo mattone per le fondamenta di un nuovo inizio. E nonostante il frastuono dei crolli sia ancora in sottofondo, ci impegniamo a credere che i suoni della ricostruzione prevarranno, assieme al sentimento di condivisione e collaborazione. 

  

Sostieni Croce Rossa Italiana

Torna su